Pagina 19862 di 32099 PrimaPrima ... 1936219762198121985219861198621986319872199121996220362 ... UltimaUltima
Risultati da 198,611 a 198,620 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, non è un altro discorso, è sempre lo stesso.
    Chi pensa che il pubblico sia sempre e solo bello si illude. Il Malandrino ci ha quasi lasciato le penne perché era in peritonite e non l'hanno nemmeno ricoverato, ma rimandato a casa con gli antibiotici.
    Sia chiaro, la sanità pubblica ci deve essere, così come l'istruzione, ma cerchiamo di non farne degli idoli.

Chiedo a te e a @Druuna: se viveste a Cosenza o Catanzaro o altro posto simile, preferiste andare all'ospedale pubblico o in una clinica privata, se fosse necessario?
    Allora mi scusi ma come Carmine in quanto tale mi sento tirato in ballo per la città di Catanzaro dove vivo e risiedo ma le posso dire che gli ospedali di Catanzaro non sono poi così malvaggi come si potrebbe pensarle la gente di su',infatti ci abbiamo dei tassi di mortalità tutto sommato accettabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Commissario
     Likes dati
    18,801
     Like avuti
    26,519
    Mentioned
    7976 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Allora mi scusi ma come Carmine in quanto tale mi sento tirato in ballo per la città di Catanzaro dove vivo e risiedo ma le posso dire che gli ospedali di Catanzaro non sono poi così malvaggi come si potrebbe pensarle la gente di su',infatti ci abbiamo dei tassi di mortalità tutto sommato accettabili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lol.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    No, non è un altro discorso, è sempre lo stesso.
    Chi pensa che il pubblico sia sempre e solo bello si illude. Il Malandrino ci ha quasi lasciato le penne perché era in peritonite e non l'hanno nemmeno ricoverato, ma rimandato a casa con gli antibiotici.
    Sia chiaro, la sanità pubblica ci deve essere, così come l'istruzione, ma cerchiamo di non farne degli idoli.

Chiedo a te e a @Druuna: se viveste a Cosenza o Catanzaro o altro posto simile, preferiste andare all'ospedale pubblico o in una clinica privata, se fosse necessario?
    se a Cosenza o Catanzaro ci vivesse la gente come me, la sanità sarebbe come quella dove vivo io, quindi è un'ipotesi che non ha un senso.
    Dove vivo io la sanità funziona perchè la gente paga le tasse. I calabresi non pagano, e di fatto non combattono il crimine (che non significa che sono tutti disonesti, attenzione) e quindi raccolgono quello che seminano.

La domanda che uno deve sempre farsi, quando qualcosa non va è : cosa ho fatto io per migliorare ?

io non faccio un idolo della sanità pubblica, ma non penserò mai che andare verso un sistema privatistico possa risolvere i problemi del pubblico.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Certamente; io non sono per le privatizzazioni totali. Credo che il pubblico dovrebbe assolutamente occuparsi di sanità e scuola fino ad un certo livello e garantire i servizi basilari. Però un conto è parlare di uno stato serio e un conto è parlare dell'italia.
    Il problema di questo paese è che lo stato ti invade e ti vessa ovunque distruggendoti di tasse e burocrazia per mantenere sprechi, inefficenza e fancazzismo senza limiti.
    Non ti seguo, cosa significa servizi basilari, che ne so, la scuola fino alle medie e l'ospedale per il pronto soccorso?
    Ma anche no, ma io mi chiedo se vi ponete il problema, ma pensi che tutti abbiano i soldi che hai te? Ma ci sono in Italia milioni di pensionato con 600 € al mese, vogliamo fargli pagare anche la sanità?
    Ma poi le statistiche ci dicono che l'Italia è uno dei paesi ai primi posti per la sanità e questo significa che il tanto bramato sistema privato non è tanto efficiente.
    Certo a noi il sistema sanitario costa un botto, ma ripeto perchè amministrato malee è questo che dovremmo combattere e non la sanità pubblica .
    Il privato qualsiasi cosa faccia lo fa per avere un reddito e la salute è una cosa troppo importante per essere lasciata in mano al privato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,417
     Like avuti
    21,572
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non ti seguo, cosa significa servizi basilari, che ne so, la scuola fino alle medie e l'ospedale per il pronto soccorso?
    ...
    Le medie mi sembrano un buon livello di scuola totalmente gratuita. Per quanto riguarda la sanità non intendo così basilare ovviamente

... Ma ci sono in Italia milioni di pensionato con 600 € al mese, vogliamo fargli pagare anche la sanità?
    Naturalmente no.

Ma poi le statistiche ci dicono che l'Italia è uno dei paesi ai primi posti per la sanità e questo significa che il tanto bramato sistema privato non è tanto efficiente.
    Primi posti dove?
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

In Italia ci sono un milione e mezzo di famiglie che vivono in povertà. Poi non so quante ce ne siano che tirano avanti con un reddito bassissimo. Poi ci sono tante persone che non lavorano o hanno difficoltà a trovare un lavoro. In che modo possono permettersi di pagare un'assicurazione privata?
    Poi ci sono tanti persone esenti. Bisognerebbe fare delle verifiche. Stamattina sono andata a fare le analisi del sangue, davanti a me c'erano 5 persone, di cui tre esenti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,417
     Like avuti
    21,572
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ricordo che oggi si chiude il Vinitaly, la più importante manifestazione del settore; a mezzogiorno siamo a pranzo lì.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ricordo che oggi si chiude il Vinitaly, la più importante manifestazione del settore; a mezzogiorno siamo a pranzo lì.
    io ci sono stato ieri...
    Qu'ils mangent de la brioche.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,417
     Like avuti
    21,572
    Mentioned
    845 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mi hanno detto che il Veneto ha un sacco di crediti da altre regioni per interventi sanitari; immagino non sia il solo.

Pagina 19862 di 32099 PrimaPrima ... 1936219762198121985219861198621986319872199121996220362 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito