Boh, io non capisco cosa ci trovate nell' agnello, io preferisco 1.000 volte una bella bistecca di chianina ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io avevo un come cliente un grosso macello, qualche anno fa arrivai da lui pochi giorni prima di Pasqua e per errore invece di entrare in ufficio entrai ni una stanaza dove macellavano gli agnelli, c'erano un centinaio di agnelli appesi ad un gancio per una zampa che piangevano come fossero bambini piccoli e tre dementi con un uncino che passavano agnello epr agnello e lo ficcavano in gola e lo giravano....................... una cosa che non facico mai in vita mia, ma gli mandai tanti di quegli accidenti che non ti dico!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sono d'accordo che la crudeltà gratuita andrebbe evitata, però chi mangia la carne, ma si inquieta per l'uccisione degli animali, francamente lo trovo ipocrita.
Anni fa, all'Università ho proiettato il film "Cibo SpA (Food Inc.) e alcuni dei ragazzi/ragazze, uscendo, hanno detto che avrebbero riflettuto se mangiare ancora carne.
Voglio dire: o trai le logiche conseguenze, oppure accetti che per mangiare carne devi uccidere gli animali. Anche se lo fai "umanamente", comunque avalli un sistema di allevamento e macellazione intensiva senza il quale la carne non sarebbe disponibili in queste quantità e in questi modi.
Vale a dire che te lo dovresti uccidere tu l'agnello, se volessi mangiarlo e non ci fossero quelli "sporchi, brutti e cattivi" che appendono gli agnellini per le zampe per far prima.
Comunque se vuoi guardati il documentario
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF