Comunisti guardate La7 !
Regressista amante della pucchiacca.

cosa c'è ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cos'ha detto il pirla ?... ah le camere a gas
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

magari dipende da come è cucinata... a mia mamma ha insegnato una signora abruzzese![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che il modo migliore per cuocere l'agnello è quello usato dai pastori sardi . Ed essendo una delle carni a più alto contenuto di colesterolo porlo a lato della brace aumenta di molto il tempo di cottura (tranquillamente sei-sette ore) di modo che il grasso scoli fuori lentamente ma senza che la carne si secchi al suo interno .
Io l'ho provato e dico che per imparare a cuocere l'agnello bisogna andare a scuola del pecoraro .
Nel video si vedono maialini da latte (eccezionali !) ma la tecnica e il posizionamento dell'agnello è uguale, non sopra ma di lato rispetto al fuoco .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce