auguri a tuttti di buona pasqua !!!!

auguri a tuttti di buona pasqua !!!!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Una buona pasqua a tutti dal lago di bilancino. Due giorni di relax con la mia roulotte da guerra.. E stasera sacrificio dell'agnello sul mio bbq da viaggio
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Fine pranzo da gourmet... mi sono superato con un tiramisù al limoncello e fragole... sono il dio della cucina, i camerati hanno apprezzato.![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Come mai Lars si è cancellato?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora siamo seduti a tavola!![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ho mangiato leggero oggi.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.