«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

cioè Di Maio può dire e fare le peggio porcate, ma tutto ok!!!
La Boldrini invece, che parla in linea con l'esperienza internazionale di alto livello che la contraddistingue, deve stare zitta e pulire i pavimenti della Camera ?
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma Di Maio non è presidente della Camera, non capisco come ti possa sfuggire questa differenza sostanziale.
A favore della stepchild adoption ci possiamo esprimere io e te che siamo privati cittadini, i politici, o i partiti, ma non la Boldrini, come invece ha fatto, che deve svolgere un ruolo che richiede imparzialità assoluta.

La Boldrini mentre svolge la sua funzione di presidente della camera è imparziale punto, poi non si può proibirgli di dire quello che pensa, ma che discorsi sono?
Mi apre che Fini facesse molto di peggio, ma non mi pare che avete spalato merda su di lui, o meglio ne avete spalata dopo che ha lasciato il delinquente, a quel punto lo avete trasformato in un comunista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF