Appunto, bisognerebbe che qualcuno lo spiegasse a @FLenzi

Appunto, bisognerebbe che qualcuno lo spiegasse a @FLenzi

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Druuna
Quindi secondo te non è lecito il dubbio che quello che pensa influisca anche su come agisce come Presidente della Camera??
A prescindere che per altri, Berlusconi in primis, avete per anni praticato il criterio opposto, sistematicamente insinuando il male anche laddove non c'era... mi compiaccio, comunque, che per la Boldrini, tu e @FLenzi, state teorizzando una sorta di dote dell'ubiquità, vale a dire di essere o non essere Presidente della Camera a seconda del contesto in cui la signora si trova...
A me risulta che se io venissi eletto presidente, lo sarei in ogni momento della giornata, anche durante la dormita notturna, mentre pranzo o mentre mi lavo i denti, ma evidentemente è una carica che si smette e rimette a piacimento...
Stiamo toccando vette di follia pura.

Ma assolutamente no, perchè se è per questo non piace tanto nemmeno a me, ma non si può negare il passato della Boldrini, dimmi quanti altri presidenti della camera possono vantare un curriculum come quello.
Poi capisco che per quelli di destra che hanno personaggi come la meloni, santanchè, geRmini, mussolini e altri l'invidia gli fa uscire gli occhi dalle orbite.
Detto questo non va bene quello che dice, ecco criticate le sue idee e non voglio sentire un diegol che mi dice che non ha cultura e/o esperienze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ascolta, ci spieghi dove abbiamo insinuato il male dove non c'era perchè non mi è proprio chiaro:
Ha fatto legig a persona a scapito del popolo e a favore suo si o no?
Ha evaso le tasse si o no?
Pagava zoccole a volte anche con incarichi pubblici?
Non diciamo cazzate per favore.

Ma veramente non capisci ?
Berlusconi si faceva ricattare da delle puttane, fino al punto di scarcerare (coi suoi poteri!) una dicendo che era la npote di Mubarake tu lo vuoi paragonare al fatto che la Boldrini semplicemente esprime il suo pensiero di cittadina?
poi se vuoi fammi una critica ad un suo comportamento nell'ambito delle sue funzioni, ne parliamo.
Altrimenti, guarda, stai dicendo cazzate galattiche.