Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Infatti ho parlato di cavernicoli non invitati.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Crolla un altro ponte: schiacciata auto dei Carabinieri - VareseNews
Crolla un altro ponte: schiacciata auto dei Carabinieri
Un altro ponte è collassato nel Cuneese, finendo sopra una pattuglia dei carabinieri che sono riusciti a mettersi in salvo
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@pedro vedi che @Grubach-Kléber non è comunista come dici tu ?
Regressista amante della pucchiacca.

Cleveland, trovato morto il "killer di Facebook": si è suicidato - Tgcom24
Cleveland, trovato morto il "killer di Facebook": si è suicidato
Una caccia allʼuomo era stata lanciata in diversi Stati per catturarlo, istituita anche una taglia. Steve Stephens aveva ucciso un anziano e poi diffuso il video sul social
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da domani obbligatorio sulle etichette del latte il luogo di mungitura e il luogo di imbottigliamento.

Flenzi, tanto per capirsi se io t'avessi voluto (stupidamente) punzecchiare, avrei scritto direttamente il nome del tuo avatar .
Ma non l'ho fatto perchè a differenza di altri (per la verità, quì, uno soltanto) non offendo mai per primo .
Comunque con me stai sereno, se ce l'ho con uno non lascio spazio per dubbi equello che dico lo puoi prendere letteralmente .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce