"Fantasy is what people want, but reality is what they need"
Lauryn Hill
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Carissimia Turchia, da domenica dittatura relae amata solo da idioti come TRUMP ridateci Gabriele del Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notizie di Del Grande - Reggio Sera
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Noi siciliani (mi ci metto anch'io in mezzo come figlio adottivo) siamo sopravvissuti agli ateniesi, ai fenici, ai cartaginesi, ai romani, ai bizantini, agli arabi, ai normanni, agli angioini, agli aragonesi, ai vandali, ai Borbone, ai Savoia, ai federali fascisti ...
Un giorno tutti quelli che oggi sbraitano (dai berlusconiani ai leghisti, dai grillini ai piddini, dai boldriniani ai forzanovisti) saranno cibo per i vermi.
Quello stesso giorno ci sarà sempre un siciliano seduto su uno scoglio in riva al mare con la canna da pesca in mano ed un bicchiere di marsala accanto.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"