Comunque @Druuna sembra una sociologa quando parla!![]()

Smisero verso la fine degli anni '70, benestanti che scioperano per quasi un decennio non mi hai ancora spiegato se stavano già bene per quale motivo scioperavano.
Quando ci saranno persone che smetteranno di fare i nobili e la finiranno di fiondarsi in un call center per 300 € al mese potranno aspirare a star meglio.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

perchè il governo cinese cerca di tenere lui le redini della redistribuzione. Ovviamente è un concetto che dal nostro punto di vista è molto strano, al limite dell'incomprensibile, ma dal loro punto di vista è ciò che ha permesso di governare una nazione spropositatamente enorme e popolosa, e di non finire nel caos tipo Africa o nella disgregazione, tipo ex-URSS.
Anche la politica del figlio unico per noi occidentali è inimmaginabile, però loro l'hanno applicata e se non l'avessero fatto sarebbero piombati nella miseria nera.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

comunque buonanotte
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij