.
Che schifo Trump Wikileaks, Trump vuole arrestare il fondatore Julian Assange: "È una priorità" - Il Fatto Quotidiano
Originariamente Scritto da Lars Che schifo Trump Wikileaks, Trump vuole arrestare il fondatore Julian Assange: "È una priorità" - Il Fatto Quotidiano Ma non lo difendevi qualche giorno fa?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Ah, è tornato Carmy
Originariamente Scritto da diegol22 Ah, è tornato Carmy Certo. Ero impegnato per impegni di affari di famiglia all'estero fuori dall'Italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da CarmineR Certo. Ero impegnato per impegni di affari di famiglia all'estero fuori dall'Italia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bentornato, Carmy!
Originariamente Scritto da diegol22 Bentornato, Carmy! Ma perché non ti trovi una bella figliola che ti sistemi ? Se vuoi ti faccio conoscere la mia Immacolata che detto da uomo è una gran fica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è tornato David semmai @diegol22.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Originariamente Scritto da Baboden è tornato David semmai @diegol22. Infatti!
Dimenticavo naturalmente in quanto tale.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum