Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non è che la circoncisione sia proprio una cosa necessaria eh
ok ho letto dopo la tua precisazione, comunque in molte regioni le cose non funzionano, ma se in alcune regioni funzionano, allora vuol dire che il problema non è "la sanità pubblica" o "il pubblico", ma sono le persone (cittadini, amministratori e dipendenti) che non si comportano come dovrebbero !
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sì ma è ben diverso un sistema in cui a ciascuno lo stato dice "arrangiati", e uno in cui ognuno contribuisce e poi quando ha bisogno, ottiene senza doversi indebitare fino alla morte.
Altrimenti anche in una famiglia si dovrebbe fare così: i genitori dovrebbero dire ai figli "arrangiati", vai a lavorare e procurati da mangiare!

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}