Pagina 20050 di 32099 PrimaPrima ... 1955019950200002004020049200502005120060201002015020550 ... UltimaUltima
Risultati da 200,491 a 200,500 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non lo capirà/ammetterà mai.
    Lo capisco e lo ammetto, ma non potendo accedere all'occupazione in cui sarebbero effettivamente utilizzate le mie competenze (per motivi non dipendenti dalla mia volontà) , ho scelto almeno di lavorare di meno, visto che sono costretta a fare un lavoro che non è il mio ideale.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ovvio.
    per lei è comodo, così. si cura e pagano gli altri.
    Mi piacerebbe guadagnare di più facendo un lavoro in cui venisse utilizzata la mia formazione. Siccome non è stato possibile (mi è stato di fatto impedito), almeno mi riprendo indietro qualcosa in questo modo.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    233 euro al mese per ciascun laurea?

*forse la pagano in nero e ha evaso per tutta la vita: ha ragione a dire che lei riceve tutto a gratis.
    evita la diffamazione. Le balle raccontale su te stesso.

Il Commissario
     Likes dati
    18,796
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Condoglianze alla famiglia Scarponi.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe guadagnare di più facendo un lavoro in cui venisse utilizzata la mia formazione. Siccome non è stato possibile (mi è stato di fatto impedito), almeno mi riprendo indietro qualcosa in questo modo.
    ma per cortesia......
    Qu'ils mangent de la brioche.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    ma per cortesia......
    avrei dovuto andare all'estero, oppure essere figlia di qualcuno e avere certe raccomandazioni, o almeno certe conoscenze.
    Di fatto chi si è laureato con me e le aveva, ha avuto accesso a quei posti, oppure è andato all'estero.
    I fatti sono questi.
    Comunque io lavoro onestamente, pago le tasse e rispetto le leggi. Se tutti facessero almeno questo, l'Italia sarebbe di sicuro un paese diverso.

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

ho scelto almeno di lavorare di meno, visto che sono costretta a fare un lavoro che non è il mio ideale.
    @Druuna scusa, sai. Tutti vorrebbero guadagnare di più.

Io sicuramente guadagno meno di te, ma non sono contenta di ciò, per niente, la cosa mi pesa e parecchio, preferirei avere uno stipendio più alto. Faccio un lavoro che non è mio, ma mi sono adattata a tutto: alla gente, agli orari, al poco lavoro ecc., ma ricevere quattro soldi ( letteralmente) mi rintristisce ogni giorno di più. Devo risparmiare su tutto e dato che lo faccio da sempre, non credo che sia una bella cosa, vivo sempre in allerta.
    Non ho vizi e se avessi un lavoro ben pagato mi piacerebbe fare dei corsi, viaggiare, conoscere gente nuova, andare nei musei, aiutare a mia figlia ecc, vivere pienamente. Non posso farlo perché non ho soldi. E tu mi vieni a dire che puoi guadagnare di più, ma non vuoi..Non ci credo. Dimmi ancora che i soldi ti fanno schifo.

Comunque è successo quello che temevo da mesi. Dalla prossima settimana non ho più un lavoro. Se avessi uno stipendio dignitoso, avrei potuto mettere da parte qualcosa e stare relativamente tranquilla per un po', invece...

Tu, ad esempio, se perdi il tuo lavoro, che fai? Con cosa vivi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

evita la diffamazione. Le balle raccontale su te stesso.
    forse già lo fa

Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    lle palle di nordista, un pensionato veneto con l'hobby dei viaggi organizzati, che per esocizare i suoi fallimenti e sfogare le frustrazioni dovute alla sua vita squallida e piatta, da oltre 13 anni passa la viita sul forum, spiacciandosi per imprenditore altoatesino, ex campione di livello internazionale di ciclismo su pista, che negli usa ed in Canada ha fondato un impero economico da milioni di dollari l'anno, che passa la vita in giro per il mondo a fare affari ed a chiavare con donne bellissime che vanno con lui non per i suoi soldi ma per il suo fascino, mentre la moglie è consenziente, cornuta e contenta

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Druuna scusa, sai. Tutti vorrebbero guadagnare di più.

Io sicuramente guadagno meno di te, ma non sono contenta di ciò, per niente, la cosa mi pesa e parecchio, preferirei avere uno stipendio più alto. Faccio un lavoro che non è mio, ma mi sono adattata a tutto: alla gente, agli orari, al poco lavoro ecc., ma ricevere quattro soldi ( letteralmente) mi rintristisce ogni giorno di più. Devo risparmiare su tutto e dato che lo faccio da sempre, non credo che sia una bella cosa, vivo sempre in allerta.
    Non ho vizi e se avessi un lavoro ben pagato mi piacerebbe fare dei corsi, viaggiare, conoscere gente nuova, andare nei musei, aiutare a mia figlia ecc, vivere pienamente. Non posso farlo perché non ho soldi. E tu mi vieni a dire che puoi guadagnare di più, ma non vuoi..Non ci credo. Dimmi ancora che i soldi ti fanno schifo.

Comunque è successo quello che temevo da mesi. Dalla prossima settimana non ho più un lavoro. Se avessi uno stipendio dignitoso, avrei potuto mettere da parte qualcosa e stare relativamente tranquilla per un po', invece...

Tu, ad esempio, se perdi il tuo lavoro, che fai? Con cosa vivi?
    Non è che non mi dispiacerebbe guadagnare di più, è ovvio, ma sarei disposta a lavorare di più se potessi fare il lavoro per cui ho studiato, ho maturato conoscenze e competenze. Visto che non mi è stato possibile, ho optato per un lavoro "possibile", ma che non mi dà motivazione, quindi preferisco lavorare di meno e avere più tempo libero.
    tutto qui.

In ogni caso io ho sempre cercato di avere relazioni e di fare attività che mi permettessero di avere sempre un "piano B" per il lavoro, ed è per questo che in tutta la mia vita sono stata disoccupata solo una volta per due mesi. Quella volta, in previsione di problemi nel lavoro che stavo facendo, mi sono iscritta in una scuola e ho dato l'esame da privatista per prendermi un secondo diploma, che, infatti, mi ha poi consentito di approfittare di un'altra occasione che mi tenevo aperta.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

avrei dovuto andare all'estero, oppure essere figlia di qualcuno e avere certe raccomandazioni, o almeno certe conoscenze.
    Di fatto chi si è laureato con me e le aveva, ha avuto accesso a quei posti, oppure è andato all'estero.

I fatti sono questi.
    Comunque io lavoro onestamente, pago le tasse e rispetto le leggi. Se tutti facessero almeno questo, l'Italia sarebbe di sicuro un paese diverso.
    In Emilia Ro-magna succedono queste cose? Con la sinistra che comanda da sempre .... :drink:

Pagina 20050 di 32099 PrimaPrima ... 1955019950200002004020049200502005120060201002015020550 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito