When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

, e
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Ciao, Nerino! Micetto, come stai?![]()

Ma che fine ha fatto il calabrese di Modena?

ma io non mi incazzo. Per quel che posso cerco di migliorare le cose, ma ovviamente non ho la bacchetta magica, come non ce l'ha nessuno.
Comunque il problema maggiore, almeno nella mia esperienza, non sono neanche le raccomandazioni; il problema maggiore è la scarsità dei posti e delle risorse, per cui ci sono tante persone in gamba, ma non ci sono le risorse per impiegarli. Risultato: se ne vanno all'estero, oppure vanno a lavorare altrove, come ho fatto io a suo tempo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij