Non ti dico di guardare un film, che fra l'altro ricalcava una cosa vera e non estrema come succede nei Paesi comunisti o del terzi mondo. Il film e' "Green Card" con
Diepardeu e la storia era di una francese, ripeto francese che voleva sposarsi solo per avere la green card.
Secondo il dipartimento di stato che si occupa di queste cose sono milioni i casi simili, solo negli USA. E quanto a messinscena le tue ex connazionali sono maestre, credimi. Il sesso fantasioso fa parte del gioco (altrimenti il fesso non ci casca), per i pargoli dipende dal tempo che occorre per la cittadinanza, se non e' automatica.
Come sempre, io parlo di quello che succede e non di come il mondo sarebbe più bello e/o giusto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Purtroppo alcuni comunisti erano pronti alla guerra civile come Grecia e Cecoslovacchia, il buon senso l'aveva solo Togliatti nel 1947

Mi pare di averlo visto. Poi loro si innamorarono per davvero, se non vado errata.
Non nego che alcune ragazze si sposano per interesse, ma questo accade in ogni dove. Molti sposano per soldi, per avere vantaggi, per fare la bella vita, perché sono ricattati ecc.
E poi. Ma un uomo di 60/70 anni che crede all'amore ( sincero) di una ragazza ventenne è fesso. Senza se e senza ma nel 99% dei casi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Infatti, si voglia dirlo o no, sono americani e canadesi i morti per la liberta' in Italia. E posso assicurare a FLenzi che il PCI era per una totale sovietizzazione
dell'Italia, se avrebbero potuto. Ma grazie a Dio, o agli alleati, l'Italia fu nella parte occidentale dellEuropa e ci siamo risparmiati di vivere 40 anni in dittatura
e miseria come sono stati costretti quelli che erano nella parte orientale.
Pero' Togliatti e Lama sono riusciti, nonostante il miracolo economico, a fare dell'Italia il Paese con i salari più bassi dell'Europa occidentale. E quello con meno
interesse per gli investimenti. Oggi il PD continua con successo l'operato del PCI.