Band i geni non hanno bisogno di lauree . Sono persone con un'itelligenza particolare .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

mi dispiace per te, ma io ho lavorato gomito a gomito con gente che aveva la terza media e li stimavo perchè erano persone intelligenti e capaci.
Ma quando uno dice cazzate cosmiche di storia e poi mii viene a parlare di storia, quando non ha, evidentemente,mai preso in mano un libro serio, perdonami, oltre che perdere la stima, mi viene anche da pensare alla pochezza del suo cervello.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Alle superiori avevo un bidello (di 150 kg tra l'altro), e di fede fascista, il quale sapeva riguardo la storia (ovviamente dal suo punto di vista) più di tanti professori, e aveva un diploma preso da adulto.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij