“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questo non significa che non abbiano fatto niente, in moltissime città sono entrati prima i partigiani degli alleati. Il problema è che voi quando si parla di partigiani nella vostra ignoranza vedete rosso e pensate subito ai comunisti.
Ignorate che oltre la metà dei partigiani non erano comunisti. Comunque è il discorso che il 25 aprile ripetiamo da anni. A Roma dicono che in culo vi ci entra, ma in testa no.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

No, io a differenza tua, non misuro le persone dal loro titolo accademico, ma da ciò che dicono o dimostrano di saper fare e ti ho fatto un chiaro esempio di persona che con la sola 5^ elementare è riuscito a costruire, e di una persona che, per avendo 3 lauree non era nemmeno degna di lustrare le scarpe a quest' uomo quando era in vita.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”