«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Puoi farmi tutti gli esempi che vuoi, non dimostreranno un cazzo, perchè se foste come dite tu e l'altro pirla, le Università sarebbero già tutte chiuse.
Quindi evitate di continuare a rosicare e a dimostrare la vostra pochezza. La buca è già abbastanza fonda.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vecchia sclerotica ci sarai tu ,infatti si vede che oggi hai saltato le pillole , gli al,gtri vengono a scrivere sulla Piazzetta io non caccio nessuno , solo voi fate questo, certo ho criticato certe tue teorie inconcepibili, non scrivere se non vuoi essere criticata , vecchia sclerotica .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

E chi avrebbe mai detto che il valore di una persona si misura dai titoli ?
No, perchè, come al solito voi mettete in bocca agli altri cose non dette e poi ve la suonate e ve la cantate da soli per mezz'ora, salvo poi alla fine risolvere tutto con un saltomortale triplo carpiato "oh... sia chiaro... non sto facendo l'apologia dell'ignoranza".
Hai paura di essere accomunato a José Millàn-Astray y Terreros (ministro della Propaganda di Francisco Franco, aveva trasformato nel motto della Legión Española in odio agli intellettuali e a tutti quelli che troppo cincischiano con bazzecole tipo il ragionamento analitico ) che gridava “¡Muera la inteligencia! ¡Viva la muerte!” ?
![]()