con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Al giorno d'oggi puoi pulirti il culo con tutti i giornali. Escluso l'Unita': e' troppo costoso (per voi italiani che pagate per i fantasmi, anche come per l'Alitalia).
Figurati, che glielo chiedi a fare?
@FLenzi vede solo il male degli Stati Uniti. Quando si tratta dei suoi paesi prediletti, mette la testa sotto la sabbia, come gli struzzi.
Esatto e gli struzzi quando hanno la testa sotto alla sabbia vuol dire che hanno il culo per aria ...
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Ti ho anche spiegato il perchè sono entrati prima e ciò non toglie che, repetita juvant,
Gli Alleati avrebbero comunque vinto la guerra, anche senza partigiani, mentre i partigiani senza gli Alleati dietro non avrebbero combinato un cazzo !
Ti ho anche spiegato il perchè sono entrati prima e ciò non toglie che, repetita juvant,
Gli Alleati avrebbero comunque vinto la guerra, anche senza partigiani, mentre i partigiani senza gli Alleati dietro non avrebbero combinato un cazzo !
le ho. le hanno tutti. qua ci sono più laureati che a ocsford. basta pellamorddiddio.
Credo che con i tuoi post hai dimostrato che non tutte le lauree e i laureati sono uguali. Ma a leggere Druuna si capisce che sono stati soldi e tempo buttati ......
secondo te Salvatore Quasimodo (diplomato ITIS, senza uno straccio di laurea) conosceva i Lirici greci, oppure qualsiasi neolaureato in lettere classiche avrebbe potuto dirgli "taci tu che non hai studiato un cazzo"?