Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con me Ada si è sempre comportata in maniera esemplare e cortese.... non ho mai avuto alcun problema con lei e la reputo una persona cordiale.
Ovviamente reagisce se attaccata, ma non credo sia lei a generare i flames.... la tirate sempre in mezzo con offese, battute e provocazioni.... io posso anche capire un dibattito acceso con toni aspri, ma con Ada molto spesso si superano i limiti: insulti gratuiti ed inviti a tacere sono difficilmente sopportabili, poi ognuno reagisce a modo suo.... ma davvero non capisco tutto questo astio nei suoi confronti.... probabilmente mi sono perso qualche puntata.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)