Ah, poi mi ha detto:
"Hai il pelo sexy"

Ah, poi mi ha detto:
"Hai il pelo sexy"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tanto per chiarire a loro signori io a differenza di alcuni di voi sono contro tutte le dittature di destra, di sinistra, di centro ecc ecc.
Io non ho mai detto che Castrofilippo era un grand'uomo a differenza di chi sostiene che la dittatura filoamericano era migliore di quella filorusse. Per me due dittature schifose erano è sono.
Non capisco come mai ad ogni discussione, qualsiasi essa sia c'è sempre l'idiota di turno che sposta la discussione su Guevara e all'improvviso gli omofobia più schifosi diventano progay inventandosi cose false a non finire.
GUEVARA STA SULLE PALLE PERCHÉ ERA UN GRANDE e ancora oggi è un eroe da fastidio ai vari dieghiti perché ha osato sconfiggere gli usa che hanno sempre ragione, da fastidio ai fasci perché loro con gli Usa hanno perso.
Comunque che qualcuno che nega l'esistenza dei campi di sterminio nazisti mi chieda cosa ne penso di quelli Castristi mi sorprende un pò.
Comunque io penso lo schifo per tutti e due.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ormai Druuna è diventata la barzelletta del forum, @diegol22 non puoi certo dire a lei di moderare i termini. I termini andavano moderati da qualche tempo. Oggi qualche idiota le ha anche dato il diploma di clown, se ricordo bene. E penso che sotto ci fosse qualcuno di molto "importante" in POL.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij