va be' buonanotte, non c'è verso

va be' buonanotte, non c'è verso
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Colpa dei francesi, dei britannici, dei russi e degli americani che invece di arrendersi subito hanno combattuto contro chi gli dichiarava guerra.
Hai tutte le ragioni del mondo.
Le persone ammodo non reagiscono alle provocazioni bombardando ma porgendo l'altra guancia.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Commemorati da chi ? dal sindaco di Anzio o di Tavagnacco ?
Ho chiesto chi dei massimi esponenti della politica italiana ha presenziato a queste commemorazioni, ma non mi pare di avere ricevuto risposta, così come non mi pare che il 25 aprile sia una festività incentrata a riconoscere i veri attori della liberazione italiana, gli Alleati, ma rimane sempre una penosa e stucchevole autoproclamazione del mito partigiano che non è stato determinante ad ottenere le liberazione.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF