When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Dipende dagli individui che formano l'ambiente.
A seguito della battuta umoristica di cui sopra venni provvisoriamente trasferito presso una filiale piuttosto fuori mano (un luogo effettivamente poco attraente tra monti e paesini tutti uguali).
Qui conobbi un direttore del personale di fronte al quale ancor oggi mi toglierei tanto di cappello.
Individuo umile, colto, alla mano, gradevole e capace di trarre dai dipendenti sotto la sua direzione il meglio da tutti loro.
Mi colpì una sua affermazione, "Occorre mezza vita per fare un professionista, e per qualsiasi azienda è un capitale dal valore inestimabile!".
Ecco, il valore che riconosco a quell'uomo è pari a quello che egli dava a tutti coloro che collaboravano con lui, dall'amministratore al magazziniere al distributore.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"