Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Allora una cosa è il matrimonio che lo si fa una volta sola, almeno con quella persona, e quindi se io non andavo in chiesa non è che ci sarebbe stata un altra occasione e lei avrebbe dovuto rinunciare ad un suo sogno, altra cosa è il battesimo.
Si battezzano bambini piccoli che non hanno scelto niente e devono solo subire la cosa ma quando saranno in grado potranno scegliere di farlo consapevolmente, quindi non ho tolto niente a nessuno.

@Baboden
Baby, ma davvero è stata bannata?
@Rachel Walling ??