When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

1.2 Contenuto dei messaggi
a.E' assolutamente vietata la propaganda di idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istigare a commettere atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi; è assolutamente vietato incitare a commettere violenza o provocare alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi.
E' proibita qualsiasi violazione della c.d. Legge Mancino.
https://forum.termometropolitico.it/...hp?do=vsarules
![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Potresti citare - cortesemente - un post in cui si fa "propaganda di idee fondate sulla superiorità o sull'odio razziale o etnico, ovvero istigare a commettere atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi".
P.S. sulla c.d. "legge Mancino" e sull'ipocrisia che la permea credo di aver scritto abbastanza..... curioso che chi invoca la "libertà di espressione" (ovvero di insultare liberamente il prossimo visto che è quello il motivo del ban) invochi altresì la Mancino per poter azzittire chi ha idee differenti.... il druunismo è un fenomeno da studiare approfonditamente.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)