Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io so solo che mia cugina, 26enne, è al settimo mese di gravidanza.
Si è messa con uno di 38 anni che ha un figlio di 16 anni.
Abbiamo cercato di dissuaderla, ma non c'è stato verso![]()

Si, ovvio, quando @diegol22 parla di cose rigide si riferisce sempre ai principi
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

po becchi un mashup da dio di rita pavone e la giornata migliora
buongiorno gente!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Comunque Flenzi, attualmente il miglior hotel a riccione se vai per lavoro, lasciando perdere il des bains se non hai soldi e gli hotel da turisti sfigati, è l'H hotel. Ed è rispettivamente a 100 metri e 500 metri dai due migliori ristoranti di riccione. Oltre che a 20 metri dal pedonale di via Dante che arriva diretto in viale ceccarini. Nel caso puoi dire a tutti che sei amico di Carmine di Catanzaro e vedrai che festa ... alla sera puoi andare a fare l'aperitivo da Victor. Di tranquillamente a Elio che ti dia una delle mie bottiglie di Ruinart che tiene in scorta per me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk