Veramente l'ho sempre detto.
Sono abbastanza versatile, ho svolto entrambi i ruoli.
@Baboden è bellissimo![]()

Ti ringrazio ma è una gara a cui non partecipo, hai già abbastanza sfidanti qui sul forum ...
Comunque considerando che riccione è da sempre la meta preferita per i gay (di un certo tipo si intende...) in italia (fino a 20 anni fa lo era a livello europeo) e decine di locali hanno fatto fortuna negli anni grazie a questo tipo di clientela bisogna riconoscere che anche negli ambienti omosessuali ci sono vari livelli ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Riccione trovi moltissimi hotel di lusso, negli ultimi 15 anni si è spostato molto sulle famiglie e alle famiglie con bambini, infatti tantissimi hotel sono attrezzati con babysitting, prima era rivolto ai giovani, i locali e le discoteche famose sono tutte fuori dalla città .
Se poi mi dici che il mare non è il massimo ok ma viene compensato dai tantissimi servizi offerti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF