andare a ricchione e rimeni con famiglia essere da pazzi
essere anche vero che io non vedere da 15 anni, ma ricordare posto peccaminoso e sballoso

andare a ricchione e rimeni con famiglia essere da pazzi
essere anche vero che io non vedere da 15 anni, ma ricordare posto peccaminoso e sballoso

bottom, non botton!!
@FLenzi mi cadi sull'inglese!!![]()

Comunque ripeto, ho svolto entrambi i ruoli, sono piuttosto versatile.
Ma sai anche che in genere mi piacciono molto più alti di me e non magri, come quel periodo in cui frequentavo quel 40enne alto 194.
Solo il pensiero di fare l'attivo con uno stangone simile mi faceva ridere![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

perché voi ricchi non andare in sardenea al biglionare di briatorre?

E io proprio quello volevo dire infatti: a Riccione ci andranno le persone benestanti.
Ma non posso assolutamente credere che il vero ricco, e quando parlo di vero ricco non mi riferisco certo al livello raggiunto dall'utente "fisico a merlo", abbia come meta abituale Riccione.

@Baboden è alto 183, non è basso![]()