When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Comunque, mi piacerebbe sapere quanti di quelli che esultano per questa legge, a mio avviso demenziale, posseggano effettivamente un'arma da fuoco.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma io intendevo quello quando parlavo di spezzare vertebre come grissini... tutto sommato non è difficile uccidere una persona a mani nude.... potrei - ad esempio - lesionarti la trachea con un colpo di taglio e guardarti morire soffocando fra rantoli e schiuma insanguinata.... oppure t'hanno messo un tubo saldato anche lì???
![]()

Passo a ritirare la mia vincita LOL
Anch'io avrei detto il bianco, invece l'apparenza mi avrebbe ingannato.
Purtroppo ha perso, ma il come qui fa la differenza.
Sai quando si dice "ti spacco la testa"; ecco il tizio abbronzato credo sia l'unico a poterlo dire senza essere smentito
Mi sembra che mary ann sia sensibile, quindi lo metto sotto spoiler, non guardare.
Radiografia inclusa per Lowenz LOL