«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi aveva la bancarella all'Aquila faceva tantissimissimi soldi col turismo.
E' arrivato il terremoto e tanti saluti.
La professione ti garantisce maggiore riciclabilità al variare delle condizioni esterne, però deve essere reale riciclabilità: ma qui si torna al famoso liceo classico/laureato in materie umanistiche (che paradossalmente vive meglio nel regime di Triangolo Nero, perchè la sua cultura viene usata per condizionare il popolo ma nel mondo del "mercato" invece non serve a niente fuori da ambiti giornalistici/didattici/divulgativi).

Cosa c'è di equo nel dividere la torta con chi non ha contribuito ?
Anche a Singapore ci sono i morti di fame che vorrebbero rubare, ma vengono frustati così forte nel culo che non si reggono neanche in piedi per rubare una bicicletta
Altro che dividere per evitare i furti. Tu sei fuori come un balcone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk