Se la gente vuole vuole difendersi c'è una deriva di destra... ma io giro con la scorta armata perché sono di sinistra..... e pensare che a 'sto tizio devo pure dare dei soldi, cinquemila euro... mi pare.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@lowenz Non ti si vede più. Fatti vedere ogni tanto al bar, che ci facciamo due risate.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non stai parlando di ebrei ma di Formula 1, sono commosso![]()
![]()
Il "processo" lo capirebbe, i dettagli no. Per fare un esempio banale certo che capirebbe (come capisco io o come capisci tu) quale è il principio dietro al KERS e come puoi usarlo, ma implementare il KERS esula dalle competenze di un progettista anche bravo di soli 30 anni fa! Questo perchè richiede una capacità di visione interdisciplinare che una volta non era così diffusa e che oggi lo è didatticamente ma che un individuo da solo non riesce cmq ad utilizzare in piena autonomia.
E' il discorso che facevo a Druuna per Bill Gates (lasciamo pure stare Jobs che è sempre e solo stato solo un venditore): mica penserete che sappia anche solo da dove iniziare per implementare il kernel di Windows 10 solo perchè ha scritto quello delle primissime versioni
E tanto per fare un esempio ancora più banale (almeno per chi è del settore), già oggi strumenti di progettazione per calcolatori e programmi (cioè sia per l'hardware che per il software) compiono ottimizzazioni il cui senso ci sfugge, sappiamo solo che loro sono stati a loro volta progettati e realizzati con certe direttive da eseguire ma se apriamo un processore con 10 miliardi di transitor e ne guardiamo 10 "a caso" nascondendo tutto quello che c'è intorno sfido ogni essere umano a capire perchè sono posizionati in un certo modo e non in quello che lui si aspetterebbe sempre che capisca prima cosa fanno. Perchè è quasi impossibile che ne capisca anche solo la funzione.