sono contento che abbia vinto un sincero socialdemocratico di sinistra francese @King Z.

sono contento che abbia vinto un sincero socialdemocratico di sinistra francese @King Z.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

@Grubach-Kléber
mi è sempre piaciuta la definizione di borghese del buon Marcello.
pensa che ho trovato alcuni suoi libri nella biblioteca di San Vittore... dubito che qualcun altro - oltre al sottoscritto - li abbia letti o li leggerà mai.... però quei libri ci sono e questo è un bene.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma in che razza di mondo viviamo???
https://www.youtube.com/watch?v=fMCFyF50GLY
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@Grubach-Kléber non riesci a capire la socialdemocrazia postmoderna di @pedro, è un nuovo modo di intendere la sinistra , ricco di spunti innovativi che vanno in contro ai desideri del popolo :
"La socialdemocrazia di sinistra pedriana è l'uscita dell'uomo dallo stato di povertà che egli deve imputare a se stesso. Povertà è l'incapacità di valersi del proprio intelletto ed imparare java script. Imputabile a se stesso è questa minorità, se la causa di essa non dipende da difetto d'intelligenza, ma dalla mancanza di decisione e del coraggio di far uso del proprio intelletto senza percepire soldi pubblici. Sapere aude! Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza , povero ! È questo il motto della socialdemocrazia di sinistra pedriana »
Regressista amante della pucchiacca.

Buongiorno gente!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Come Carmine in quanto tale ho deciso che con la Carmela ci trasferiamo a Modena ! E rinnegheremo la nostra calabresita'
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti gente.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.