Originariamente Scritto da Dario Matit
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Dario Adesso ho capito perché la gente scappa ... Ma io resto, tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da CarmineR Adesso ho capito perché la gente scappa ... Ma io resto, tranquillo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Visto che ammiri david477 potresti chiedere l'Unione col suo nick come DavidCarmine477 e divenire il suo successore
Originariamente Scritto da Lars Visto che ammiri david477 potresti chiedere l'Unione col suo nick come DavidCarmine477 e divenire il suo successore Ah si ? Non lo sapevo ...sono nuovo Quale iter burocratico bisogna rispettare per il cambio di nome ? C'è qualcuno da ungere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da CarmineR Ah si ? Non lo sapevo ...sono nuovo Quale iter burocratico bisogna rispettare per il cambio di nome ? C'è qualcuno da ungere ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk cambio/unione nomi account
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Matit O' lapis.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.
Salve beduini. Ho appena mangiato un tir di asparagi. Li adoro.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness... Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Allora abbracciami e di baci straziami Fatti rivoltare come un calzino Occhioni.
Originariamente Scritto da Lars Visto che ammiri david477 potresti chiedere l'Unione col suo nick come DavidCarmine477 e divenire il suo successore Fanno prima a riesumare il nick originale.
Originariamente Scritto da Baboden Fanno prima a riesumare il nick originale. Almeno si vede subito.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum