Seeeee.... come no... intanto adesso i milanisti stanno a casa a rosicare... quanti anni sono passati dall'ultima finale di Champions??? una decina... mi pare....... arriveranno tempi migliori, abbi fede nei cinesi, adesso arriva l'estate e puoi sognare sotto l'ombrellone.... poi a settembre tornano le lacrime.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Come Carmine in quanto tale non mi ricordo se vi ho mai detto che dormendo sempre in hotel durante la settimana, a volte...mi piace, diciamo così, ricevere la visita di qualche signorina la sera, per sentirmi meno solo, perché un uomo lontano da casa si sente solo e smarrito senza una donna
Per cui a volte mi capita che ricevo signorine con cui mi intrattengo 1-2 ore dipende dalla forma fisica.
Non parlo volentieri di queste cose perché sono giustamente cose molto personali e tendo ad essere riservato di mio.
Premetto anche che sono abituato alle belle donne, nella mia vita ne ho avute una quantità tale che mi impedisce di ricordarmi anche solo di 1/10 di loro. E il livello molto spesso va da ottimo a eccelso.
Ma quella di stasera, cioè vi spiego ...
sapete come vanno certe cose, si vede qualche foto, che con i marchingegni di oggi molto spesso sono ritoccate e per quanto si possano usare accorgimenti tipici di chi è uomo di mondo si limitano le fregature .....dicevo, si vede qualche foto, da cosa nasce cosa, allora dimmi un po', questo quello, ci si mette d'accordo e ok tutto fila liscio, nella norma.
Quando è entrata nella mia camera giuro che sono scoppiato a ridere. Una figa talmente bella che pensavo fosse uno scherzo di Dio.
Assolutamente fuori luogo per la situazione. Avrebbe potuto essere a Miami con un milionario o uno degli attori più famosi di hollywood e lasciare comunque basiti per la sua bellezza anche in questo contesto.
Immaginatevi la Barbie, con il più bel viso sorridente, giovane, pulito e malizioso dei vostri sogni.
..."tu di dove sei" ..."sono vicentina" ..."perché dicono che a Vicenza mangiate i gatti?" ..."non lo so, ma io preferisco mangiare cazzi" ...
Adesso tutto il resto ve lo lascio immaginare ...non mi voglio dilungare nei particolari di una prestazione da 10 e lode
Sappiate solo che Carmine si è innamorato. E ciò non era mai successo con la ragazza di una sera ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tata
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

carmine se eri su 4chan te magnavano vivo
io te lo dico
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Rip Robert miles .
https://youtu.be/QwqmJilXxJY
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Il cameriere era @BlackSheep? non si vede più sul fondoscala![]()