Pagina 20351 di 32099 PrimaPrima ... 1985120251203012034120350203512035220361204012045120851 ... UltimaUltima
Risultati da 203,501 a 203,510 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E la cosa che fa più incazzare è che se ci fosse un salvini che dicesse le stesse cose sugli ebrei sarebbe in galera e sicuramente non parlerebbe in tv.
    Haaaaaahahahahahahaha esattamente.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il Commissario
     Likes dati
    18,796
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Buongiorno a tutti.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La cosa non cambia di una virgola, gli idioti alla salvini ci sono ed esistono.
    Giusto, hai ragione.

"un camper brucia alla periferia di Roma" - "colpa di Salvini e Meloni razzisti"
    "sembra una faida interna tra zingari" - "colpa di Salvini e Meloni razzisti"
    "passiamo al tempo; previsto ancora maltempo sull'italia..." - "colpa di Salvini e Meloni razzisti"
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E la cosa che fa più incazzare è che se ci fosse un salvini che dicesse le stesse cose sugli ebrei sarebbe in galera e sicuramente non parlerebbe in tv.
    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Haaaaaahahahahahahaha esattamente.
    Il Bar di POL
    Stavo per scrivere "prova a dirlo a Triangolone" poi ho letto la tua risposta.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Giusto, hai ragione.

"un camper brucia alla periferia di Roma" - "colpa di Salvini e Meloni razzisti"
    "sembra una faida interna tra zingari" - "colpa di Salvini e Meloni razzisti"
    "passiamo al tempo; previsto ancora maltempo sull'italia..." - "colpa di Salvini e Meloni razzisti"
    Non sono qui per cercare la ragione ma per dire quello che penso, e quello che ho scritto è quello che penso e mi fanno ridere, non parlo tanto di te, quelli che difendono i diritti degli altri a tempi alterni.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    S
    .......il vero razzista è chi permette a quella <cut> di crescere i figli come <cut>, senza dire o fare nulla, facendo gli urletti scandalizzati quando - incidentalmente - si accorge di quegli <cut> che non sono ben visti o addirittura odiati (ovvove vazzismo!!!) da chi è costretto a viverci vicino.
    Purissima ipocrisia "progressista".
    Non ho mai capito come si possa giustificare quel modo di vivere e soprattutto di allevare figli.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non sono qui per cercare la ragione ma per dire quello che penso, e quello che ho scritto è quello che penso e mi fanno ridere, non parlo tanto di te, quelli che difendono i diritti degli altri a tempi alterni.
    Però credo che continuare a ripetere la stessa solfa non aiuti. Se quella gente vive in un modo secondo me vergognoso non è colpa di Salvini e della Meloni ma di chi lo giustifica e addiritura lo incoraggia, sempre a mio parere.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non ho mai capito come si possa giustificare quel modo di vivere e soprattutto di allevare figli.
    I figli servono agli zingari per accantonare, per rubare... oppure - come succede spesso - si possono dare in pasto ai pedofili... l'importante è che portino a casa soldi, come lo fanno è secondario.
    .....ah... e se qualcuno si permette di dire "gente di merda" è sicuramente un razzista, perché non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio.... in fondo mica tutti gli zingari sono così, molti si occupano anche di estorsioni, ricettazione e spaccio di droga.... e quando si organizzano in clan si prendono intere città, vedi i Casamonica o gli Spada..... che sono qua dal 1.400.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Però credo che continuare a ripetere la stessa solfa non aiuti. Se quella gente vive in un modo secondo me vergognoso non è colpa di Salvini e della Meloni ma di chi lo giustifica e addiritura lo incoraggia, sempre a mio parere.
    Chi ha dato la colpa a Salvini? Io ho detto di salvini altre cose.
    La colpa è dello stato, del governo, delle Fdo, e di tutti quelli che fanno le leggi, le mettono in atto e le fanno rispettare.
    Ci sono delle leggi e paghiamo delle persone perchè le faccia rispettare, quindi che lo facciano, se si trova un minore ad accattonare lo si prende e si toglie la patria potestà, insomma si fanno rispettare le leggi visto che poi gran parte degli zingari sono cittadini italiani.
    Quindi la colpa è della politica e dei governi che si sono succeduti e non hanno mai fatto niente in tal senso, quindi meloni e salvini in questo caso sono colpevoli come gli altri e in più hanno l'aggravante che usano l'argomento in modo razzista per prendere voti da i soliti idioti che non sanno nemmeno fare 2+2.
    Uno stato civile combatte che non rispetta la legge non un etnia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Chi ha dato la colpa a Salvini? Io ho detto di salvini altre cose.
    La colpa è dello stato, del governo, delle Fdo, e di tutti quelli che fanno le leggi, le mettono in atto e le fanno rispettare.
    Ci sono delle leggi e paghiamo delle persone perchè le faccia rispettare, quindi che lo facciano, se si trova un minore ad accattonare lo si prende e si toglie la patria potestà, insomma si fanno rispettare le leggi visto che poi gran parte degli zingari sono cittadini italiani.
    Quindi la colpa è della politica e dei governi che si sono succeduti e non hanno mai fatto niente in tal senso, quindi meloni e salvini in questo caso sono colpevoli come gli altri e in più hanno l'aggravante che usano l'argomento in modo razzista per prendere voti da i soliti idioti che non sanno nemmeno fare 2+2.
    Uno stato civile combatte che non rispetta la legge non un etnia.
    Detta così sono d'accordo con alcuni distinguo; ad esempio non darei la stessa colpa alle fdo rispetto a quanta ne abbiano stato e magistratura. Spesso è proprio il lavoro delle forze dell'ordine ad essere vanificato da leggi non chiare se non addirittura sbagliate e/o magistrati che le interpretano in modo "pittoresco".

Pagina 20351 di 32099 PrimaPrima ... 1985120251203012034120350203512035220361204012045120851 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito