«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

La nostra classe imprenditoriale è veramente scadente e te lo dice uno che ne aziende ne gira visto il lavoro che faccio io.
Ora sto assistenti in molte aziende il passaggio generazionale e vedo aziende che erano floride fino a ieri messe in mano a dei perfetti cretini solo perchè figlio del titolare, oppure vedo aziende nate 25 anni fa con a capo persone che non ne vogliono sapere della tecnologia, gente che tiene la contabilità solo per il fisco e non per vedere l'andamento aziendale, gente che non fa previsioni, che non fa investimenti ma sfrutta il momento per intascare più soldi possibile ecc ecc, in molti casi ho trovato tra gli impiegati gente molto più brava e intelligente dei titolari.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma perchè un incapace che si mette a fare impresa deve chiedere permesso a te ? così a naso comunque sembrano meno furbi quelli che dipendono da degli incapaci , invece di far fruttare le loro grandissime capacità che gli permettono
di attribuire patentiti di incapacità a questo e quello ( chissà come mai queste grandissime doti non si concretizzano in lauti stipendi ) .
Regressista amante della pucchiacca.

Regressista amante della pucchiacca.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Anni fa sono andata in una ditta in veneto. Il figlio del titolare era un perfetto cretino. Dopo qualche anno vado a una fiera e vedo uno degli operai che lavorava nell'officina prototipi, allo stand dell'azienda in giacca e cravatta: il titolare aveva ceduto l'azienda a lui e altri 4 o 5 dei suoi operai
Uno dei pochi intelligenti.
Con le capacità ci fai poco se non hai i soldi in partenza, visto che nessuno te li presta... hai presente quel discorso dei "mezzi di produzione" ?... come si chiamava quel tipo... quell'economista ? ah sì: Marx.

Ho guardato ora il sito... esportano in tutto il mondo, anche negli Stati Uniti, in Russia e in Australia![]()