Buon weekend, mo me ne vado che c'ho da fare

Buon weekend, mo me ne vado che c'ho da fare
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Tra 2005 e 2015 la Francia segna un +52,4%, la Grecia +40,7%, la Croazia +45,3% e la Spagna +11,8%.
Ma anche altre nazioni, non bagnate dal mar Mediterraneo, hanno indicatori positivi: la Germania segna un +17,5%, la Gran Bretagna +16,2% e l'Austria +14%.
Non si puo'dire lo stesso di noi italici.
L'industria turistica nazionale non ha avuto una buona crescita, nonostante vi sia stato un notevole aumento della capacità ricettiva .
«Mentre il resto d'Europa cresce a ritmi anche sostenuti - afferma Massimo Feruzzi, amministratore unico Jfc - in un decennio l'Italia ha visto incrementare i flussi solo del +8,6%, contro un +52,4% della Francia.
Questo anche se la Francia ha ridotto i posti letto disponibili, mentre i nostri sono cresciuti.
Abbiamo perso importanti quote nel turismo culturale, proprio perche' non abbiamo personale preparato a livello culturale e propositivo.
Insomma i nostri addetti ai musei sono mediamente vecchi, sottopagati, incolti e non sanno vendere il prodotto.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”