Come cazzaro in quanto tale, David477 (alias CarmineR) è il numero uno....![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Comunque sto davvero soffrendo tanto ...
Ho preso fin'ora, tralasciando gli abiti eh, che susciterebbero sentimenti suicidi in qualcuno ...sei paia di scarpe...
3 Tod's, 2 Prada e 1 Gucci ...
Quella che costa meno sui 300 ..
Infatti soffro così tanto che mi sono dovuto fermare al caffè di Gucci per riprendermi un po'
Sugli acquisti della Carmela è meglio non soffermarsi ...generalmente il rapporto con i miei è 1:4 ...
Insomma considerando gli abiti e la Carmela siamo già sui 35.000 di strisciate ...
Dio mio come soffro !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Occi...ti capisco che faccia male ...
Lo stipendio di due anni di qualcuno speso in vestiti e scarpe in una domenica
Ma non è rosicando che si attenua il dolore, neanche invidiando...e men che meno rifiutando di credere alla realtà ...

Il Carmine ha colpito duramente anche da Santoni !
Per quanto in genere mi rifiuto di comprare cose in offerta ...ma 690 anziché 1250 per questo ultimo paio rimasto in boutique ...mi piangeva il cuore lasciarle lì
A dire il vero battono leggermente sul dorso del piede, forse per via della pelle che è nuova. Ma che me ne frega. Male che vada le metto una volta poi le regalo a uno dei miei dipendenti di colore ...che le userà anche per andarci a letto

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)