Pagina 20420 di 32099 PrimaPrima ... 1992020320203702041020419204202042120430204702052020920 ... UltimaUltima
Risultati da 204,191 a 204,200 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Cioè praticamente il saggio Giordi prende per buono il giudizio di un dipendente dell'azienda che grosso modo dice:

-il Blanc è sia dolce che salato
    -il Blanc va bene come aperitivo, con antipasti con primi e con secondi

Cazzo le dice tutte ...

Io da persona normale ci vedo un messaggio pubblicitario per babbei alle prime armi che si riconoscono il questo vino per qualsiasi momento della giornata e in abbinamento a qualsiasi cibo esistente in natura ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Signori e signori comprate il nostro vino, è il migliore del mondo, sia dolce che salato, si accompagna ad antipasti cotti e crudi, primi di pesce e primi di terra, grigliata di pesce e carne sia cotta che cruda. Date retta a me e non sbagliate"

Giordi: "cazzo è vero ha ragione ne voglio subito 20 bottiglie"

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

P.S. Ti rammento ancora ...visto che continui a fare confusione ...che il Blanc È UN BRUT ...

Ciò fa un po' a pugni con la tua affermazione "QUINDI VISTO CHE IL BLANC DE BLANC RUINART HA UN 9 g/L PUÒ BENISSIMO CONTENERE MENO ZUCCHERO DI UN "BRUT" VISTO CHE QUEST'ULTIMO PUÒ ARRIVARE FINO A 11 g/L"

Sono entrambi brut ...cambia solo l'uva. Ed è una cosa non di poco conto ...

Perché il gusto dell'uva Chardonnay è di per se più dolce dell'uva Pinot Nero ...

Motivo per cui il Blanc fa a pugni con il sashimi ...Il Bar di POL si ammazzano a vicenda. Troppi gusti dolcì insieme ...

Come dire che sui tortelloni di zucca ci metti lo zucchero anziché il parmigiano .... non sentiresti ne il dolce dello zucchero ne il dolce della zucca ...

Ormai non so più come spiegartelo ...un bambino di 2 anni l'avrebbe già capita da un pezzo ....

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ed è lo stesso motivo per cui il Blanc va bene con le crudite' (crudite' come le intendono i francesi ...ostriche, fasolari, tartufi di mare, conchiglie) in quanto hanno gusto di acqua salata e non con il sashimi, pesce crudo dal gusto morbido e dolce ...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Cioè praticamente il saggio Giordi prende per buono il giudizio di un dipendente dell'azienda che grosso modo dice:

-il Blanc è sia dolce che salato
    -il Blanc va bene come aperitivo, con antipasti con primi e con secondi

Cazzo le dice tutte ...

Io da persona normale ci vedo un messaggio pubblicitario per babbei alle prime armi che si riconoscono il questo vino per qualsiasi momento della giornata e in abbinamento a qualsiasi cibo esistente in natura ...

Veramente fino adesso il babbeo della situazione sei tu che hai citato un sito italiano di vendite online e te ne sei ampiamente fregato di quello che scrive l'associazione enologi francesi, secondo i quali il sushi e il sashimi sono degli abbinamenti tipici per il blanc de blanc... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ed è lo stesso motivo per cui il Blanc va bene con le crudite' (crudite' come le intendono i francesi ...ostriche, fasolari, tartufi di mare, conchiglie) in quanto hanno gusto di acqua salata e non con il sashimi, pesce crudo dal gusto morbido e dolce ...

Gli enologi francesi non sono d'accordo con l'esperto del garzellino mr Cazzarmine...Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente fino adesso il babbeo della situazione sei tu che hai citato un sito italiano di vendite online e te ne sei ampiamente fregato di quello che scrive l'associazione enologi francesi, secondo i quali il sushi e il sashimi sono degli abbinamenti tipici per il blanc de blanc... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Ho citato Una decina di sommelier

Beh certo non è il giudizio di un dipendente Ruinart .....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

Scusate il ritardo, ma ieri sera ho avuto un'avventura galante e sono ancora tutto intorpidito
    Finalmente hai concluso
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

P.S. Ti rammento ancora ...visto che continui a fare confusione ...che il Blanc È UN BRUT ...

Ciò fa un po' a pugni con la tua affermazione "QUINDI VISTO CHE IL BLANC DE BLANC RUINART HA UN 9 g/L PUÒ BENISSIMO CONTENERE MENO ZUCCHERO DI UN "BRUT" VISTO CHE QUEST'ULTIMO PUÒ ARRIVARE FINO A 11 g/L"

Sono entrambi brut ...cambia solo l'uva. Ed è una cosa non di poco conto ...

Perché il gusto dell'uva Chardonnay è di per se più dolce dell'uva Pinot Nero ...

Motivo per cui il Blanc fa a pugni con il sashimi ...Il Bar di POL si ammazzano a vicenda. Troppi gusti dolcì insieme ...

Come dire che sui tortelloni di zucca ci metti lo zucchero anziché il parmigiano .... non sentiresti ne il dolce dello zucchero ne il dolce della zucca ...

Ormai non so più come spiegartelo ...un bambino di 2 anni l'avrebbe già capita da un pezzo ....

Tu di champagne non capisci veramente una sega... primo perché pensi che sia l'uva a determinare la quantità di zucchero e non la maturità della stessa... non sai ad esempio che per quanto riguarda lo champagne le vendemmie dello Chardonnay avvengono una settimana prima di quelle del pinot nero proprio per fare in modo che le seconde raggiungano il quantitativo di zucchero simile alle prime necessario alla prima fase che è quella della fermentazione alcolica e cioè della trasformazione degli zuccheri in alcol.. la panzana secondo cui gli champagne 100% Chardonnay sono più dolci dei brut fatti con alte percentuali di Pinot nero perchè contengono uve più dolci è davvero ridicola... sopratutto perché il grado di dolcezza di un BdB ruinart come già ripetuto mille volte è determinato dai 9g/l di zucchero che contiene che è inferiore agli 11 ai quali può arrivare il tuo caro brut ...

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Mi apro una raffinatissima Peroni in onore della discussione.
    Salute.

Pagina 20420 di 32099 PrimaPrima ... 1992020320203702041020419204202042120430204702052020920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito