Madonna che figure di merda che state facendo
Gli esperti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

GIORDI MA STO GIURAMENTO ARRIVA O NO ?
HAI MAI BEVUTO IL BRUT DI RUINART ? Insieme al sashimi anche ????

Adesso è tutto chiaro. Giordi custodisce gelosamente nella sua piccola cantinetta 10 bottiglie di champagne. Da esibire alla sfortunata di turno che gli va a casa
Poi legge le recensioni sui vari siti delle cantine (poverino. Più in là non va ). Poi si finge intenditore di champagne e abbinamenti sulla base di cio che legge
Mamma mia che sfigato cazzaro

...ti ho già risposto... per altro non c'è bisogno di assaggiarli insieme (brut ruinart + sashimi) per capire che non è il massimo come abbinamento... sarebbe come chiedere a qualcuno se ha mai provato a bere del brunello insieme ad un orata in crosta... e ovvio che il tizio di sputerebbe in un occhio, come del resto farei io qualora mi offrissi del brut ruinart insieme al sashimi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Eccoci arrivati al momento clou ...Giordi il cazzaro delle recensioni NON HA MAI BEVUTO BRUT RUINART INSIEME AL SASHIMI
però sa tutto ... certo. Perché lo legge su internet

Un giorno se avrai i soldi beviti un brut di Ruinart con il sashimi. Però che sia buono il sashimi. Aspetta di avere i soldi anche per questo
Poi torna e dicci cosa ne pensi
Fino ad allora per favore risparmiati altre figure di merda

Il bamboccio parla in base a quello che legge
No ma si può essere così sfigati ??????
Fa quello che se ne intende, che conosce, che degusta ....poi non l'ha mai bevuto