Cioè con tutto quello che uno potrebbe dire su Berlusconi andate ad attaccarvi ai suoi gusti sessuali normalissimi .Ha giusto spiegato ora Travaglio - con senso di ironico sbigottimento - come non sia stati i gravissimi scandali giudiziari -suoi e dei suoi sodali - a farlo politicamente fuori ma il suo andar a mignotte .
Il colmo. Paese ridicolo.
Regressista amante della pucchiacca.

Non sono stato io a introdurre l'elemento invidia nella discussione.
Non ho mai amato gli attacchi personali agli utenti, tra l'altro non conosciuti realmente.
Tuttavia da alcuni incisi "dal sen fuggiti" sembrerebbe doversi dedurre che è il patrimonio di Berlusconi quello che davvero infastidisce molti suoi critici.

Gaudente, al massimo, dai.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ad ogni modo la società italiana segue questa linea di giudizio:
Se un omosessuale ha avventure è una persona con stile di vita disordinato e affetto da turbe psichiche. Se è una donna ad avere una vita privata libera, allora sarà sicuramente una puttana.
L'uomo etero, invece, sarà definito un don Giovanni e allietato dalle strizzati e d'occhio degli amici compiacenti.
Siamo rimasti al Medioevo!

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.