con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
parla per te, nel caso.
io sono un "vecchio", ho più di 50 anni, il solo pensiero di scoparmi una ragazza di 20 anni non mi sfiora proprio. mi piacciono le donne, non le ragazzine, quelle è giusto che piacciano ai ragazzi e non ai vecchi come me.
IMHO.
parla per te, nel caso.
io sono un "vecchio", ho più di 50 anni, il solo pensiero di scoparmi una ragazza di 20 anni non mi sfiora proprio. mi piacciono le donne, non le ragazzine, quelle è giusto che piacciano ai ragazzi e non ai vecchi come me.
IMHO.
A te non ti sfiora. A lui si. Soprattutto perché a lui gli si presentano con le gambe spalancate davanti
parla per te, nel caso.
IMHO.
Sei tu che dovresti parlare per te, invece di etichettare come pervertito un uomo a cui piacciono le 20enni .
Sei tu che dovresti parlare per te, invece di etichettare come pervertito un uomo a cui piacciono le 20enni .
mio padre ha l'età di berlusconi, esatta.
se lo vedessi pagare per scoparsi una ventenne mi farebbe pena, schifo e compassione.
poi tu pensala come vuoi, ci mancherebbe.