Non c'è niente di anormale nell'essere attratti fisicamente da una 20enne , che è nel pieno della salute fisica e della fertilità. Casomai uno si puo' chiedere dal punto di vista intellettivo "ma di che cacchio ci parli con una 20enne" ma ovviamente Berlusconi non ci voleva neanche parlare , a Greggio e Iacchetti andrebbe chiesto se sono stati colpiti piu dall'intelletto che dai culi sodi![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Nessuno sta dicendo che le 40/50 enni siano da rottamare comunque. Soprattutto se si è sposati. Non è necessario divorziare per andare con la 20 enne. Certo se la Carmela fosse un carrozzone di 80 kg con i baffi ad un certo momento le direi "senti cara Carmela, io ti ci voglio bene però come Carmine in quanto uomo preferisco una donna ad una carrozza"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...che poi , con la scoperta fresca fresca del potere di possesso dei dati sensibili, si fa presto ad avvezzarsi alla trasformazione delle carni di porco.
Padri eterni.

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Dicevo un'altra cosa: se i miei figli mi vedessero andare a letto con una smandrappona minorenne a pagamento sicuramente mi schiferebbero in eterno. Cosa che mi sembra non succeda sempre, specie quando c'è l'aspettativa di una ricca eredità in vista.
Mi sono spiegato meglio?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.