Pagina 20505 di 32099 PrimaPrima ... 2000520405204552049520504205052050620515205552060521005 ... UltimaUltima
Risultati da 205,041 a 205,050 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Solo se ammetti che sei un cazzaro... cosa che è verificabile dal post al quale non hai risposto
    Avevi detto che la mettevi Il Bar di POL

Hai cambiato idea anche su questa cosa ?

L'ennesima bugia ??? Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Dai tanto non hai nulla da temere riceverai 685 messaggi da persone che ti diranno che sei completamente diverso dalla Concy Il Bar di POL

Su mettila non rimangiarti la parola almeno su questo.

Dimostra un minimo di dignità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Infatti fra i giovani vanno i capelli corti per un motivo di moda

Mentre le nuffie della vecchia guardia le identifichi dai capelli lunghi

Tu quanti anni hai ? Il Bar di POL

Abbastanza per saperne più di te di champagne...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non ho detto che non voglio farlo... se pensi che stia dicendo una bugia puoi benissimo contattare l'arexons e chiedere se conoscono un certo davide che lavora a modena e che fa il loro rappresentante e gira con una mercedes e indossa rolex, va a mignotte e fa finta di conoscere lo champagne
    Se non hai detto che non vuoi farlo allora perché non lo fai ? Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Avevi detto che la mettevi Il Bar di POL

Hai cambiato idea anche su questa cosa ?

L'ennesima bugia ??? Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

Dai tanto non hai nulla da temere riceverai 685 messaggi da persone che ti diranno che sei completamente diverso dalla Concy Il Bar di POL

Su mettila non rimangiarti la parola almeno su questo.

Dimostra un minimo di dignità

Si certo...

Infatti nelle pagine precedenti è stato scritto di tutto:

1 cagata: che il blanc de blanc è un vino dolce (il blanc de blanc è un vino brut e quindi ha un residuo zuccherino che è inferiore ad un vino dolce che invece può arrivare fino a 5 volte di quello di un brut, se non sai le basi significa che di vini tu proprio non capisci un ciufolo )

2^ cagata: che in quanto dolce, il blanc de blanc, essendo fatto con uve chardonnay non può essere abbinato al sashimi (l'associazione enologi francesi ha ampiamente smentito questa ulteriore stronzata, in quanto i vini a base di chardonnay si sposano benissimo con lo sashimi )

3^ cagata: che il blanc de blanc è dolce perchè le uve chardonnay sono dolci (in realtà le uve chardonnay sono dolci quanto quelle di pinot noir contenute in maggioranza nel brut ruinart, la dolcezza infatti non è determinata dal tipo di uva ma dal periodo di vendemmia della stessa, il pinot noir infatti ha una vendemmia tardiva rispetto allo chardonnay)

4^ cagata: ci sono tantissimi esperti sommelier che la pensano come CarmineR ed infatti lo stesso Carmine ha riportato le recensioni di questi fantomatici esperti sommelier (in realtà andando a fare una semplice ricerca su google si scopre che le recensioni non sono altro che le schede descrittive scritte da anonimi venditori presenti su due o tre siti di vendite online )

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    A me piacciono i tipi maschili d'aspetto e maschili e decisi anche nei modi. Anche un pò "rudi", diciamo. Infatti scherzando io dico sempre che fisicamente mi piacciono solo gli etero.

Non so però quanto questo possa essere visto come una tendenza generale: vedo che nelle chat c'è grande richiesta di trans o comunque di omosessuali con tratti femminei e assolutamente lisci o depilati.
    capisco.

io m'ero fatto un'idea che l'uomo femmineo fosse più gettonato dagli etero "elastici" tipo lapo elkann; nei film l'omo palestrato e rasato o dal capello corto curato/depilato al massimo è lo stereotipo dominante.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Si certo...
    Si certo però non l'hai ancora messa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Il Bar di POL🤣🤣🤣🤣Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se non hai detto che non vuoi farlo allora perché non lo fai ? Il Bar di POL

Perchè dovrei farlo io?... il problema è dell'arexons non certo mio... se a rappresentarla mettono uno che va a troie e scrive minchiate sui forum invece di lavorare il problema non è certo mio

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si certo però non l'hai ancora messa ������������Il Bar di POL��������Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

...e tu non hai ancora risposto...

Infatti nelle pagine precedenti è stato scritto di tutto:

1 cagata: che il blanc de blanc è un vino dolce (il blanc de blanc è un vino brut e quindi ha un residuo zuccherino che è inferiore ad un vino dolce che invece può arrivare fino a 5 volte di quello di un brut, se non sai le basi significa che di vini tu proprio non capisci un ciufolo )

2^ cagata: che in quanto dolce, il blanc de blanc, essendo fatto con uve chardonnay non può essere abbinato al sashimi (l'associazione enologi francesi ha ampiamente smentito questa ulteriore stronzata, in quanto i vini a base di chardonnay si sposano benissimo con lo sashimi )

3^ cagata: che il blanc de blanc è dolce perchè le uve chardonnay sono dolci (in realtà le uve chardonnay sono dolci quanto quelle di pinot noir contenute in maggioranza nel brut ruinart, la dolcezza infatti non è determinata dal tipo di uva ma dal periodo di vendemmia della stessa, il pinot noir infatti ha una vendemmia tardiva rispetto allo chardonnay)

4^ cagata: ci sono tantissimi esperti sommelier che la pensano come CarmineR ed infatti lo stesso Carmine ha riportato le recensioni di questi fantomatici esperti sommelier (in realtà andando a fare una semplice ricerca su google si scopre che le recensioni non sono altro che le schede descrittive scritte da anonimi venditori presenti su due o tre siti di vendite online )

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Perchè dovrei farlo io?... il problema è dell'arexons non certo mio... se a rappresentarla mettono uno che va a troie e scrive minchiate sui forum invece di lavorare il problema non è certo mio
    Ok ma questo "uno" sono io ?

E io mi chiamo davide ?

O meglio. Secondo te io sono questa persona ?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ok ma questo "uno" sono io ?

E io mi chiamo davide ?
    Se non lo sai tu... .... ahahahahahaha

Pagina 20505 di 32099 PrimaPrima ... 2000520405204552049520504205052050620515205552060521005 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito