“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Beh ok nel vostro mondo di bari non discuto
Sai però qualcuno potrebbe avere un concetto di onestà diverso dal tuo ...
Ti confermo che sono ignorante sui metodi per barare. In questo hai ragione
Dispiacerebbe però sapere che l'intero forum è composto da bari che barano ripetutamente come te
Cioè si azzererebbe la credibilità in un colpo solo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ripeto. Non devi far ricadere su di me le tue menzogne e il tuo essere baro.
Hai barato e tirato dentro i moderatori. I quali evidentemente se tacciono è perché gli va bene essere considerati dei bari perché lo dici tu
Per me nessun problema
Basta che poi non mi si venga a fare la paternale a me

Ah ...una nuova versione.
fixed adj(not movable)fisso agg
fissato agg
The speed of light in a vacuum is fixed.
La velocità della luce nel vuoto è fissa.
fixed adj(not variable)fisso, invariabile, stabile, immobile agg
The interest rate on the mortgage was fixed.
Il tasso d'interesse sul mutuo era fisso.
Praticamente modifichi il contenuto di un messaggio e addirittura lo "fissi" proprio perché rimanga lì bello in vista.
A parte questo continuo a dubitare che sia pratica corretta e dei più quella di modificare i messaggi degli altri utenti. Cosa già in se molto disonesta
Che poi siano addirittura i supermoderatori a farlo, cioè coloro che dovrebbero vigilare sul corretto andamento delle discussioni ....
Andiamo bene

Tanto per farti capire quanto sei ignorante...
questi solo alcuni esempi:
...e guarda caso anche quando ti chiamavi david477 la cosa non ti andava giù![]()
Ahahahahahahahahaha
...'gnurant!!