“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ribadendo il concetto che io non sono david e che questa si tratta di una tua bugia smentita anche dal moderatore, oltre che di una ripetuta molestia nei miei confronti, ciò cosa proverebbe ?
Forse che l'utente david come me era contrario alle bugie e ai bari ...
Se la bugia e il barare fa parte della tua cultura e della tua educazione e ti hanno insegnato a risolvere le cose barando e mentendo non è colpa mia ....
Io non modifico ciò che scrivono gli utenti. Tu lo fai e sei Giordi il baro. Uguale a chiunque altro lo facesse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Insomma, quindi siete tutti dei bari come Giordi ?
Ricorrete tutti a dei miseri trucchi da baro per alterare il senso delle discussioni ?

@occidentale pure tu sei un baro come ha detto Giordi che modifichi il contenuto dei messaggi altrui ?
Da te non me lo aspettavo. Cioè ok non mi sei mai stato simpatico ma non pensavo che anche tu barassi. È vero ciò che dice Giordi ?

@CarmineR io sono il più grosso BARo di pol, è per questo che ho aperto il bar.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non iniziate a scassare che già è troppo.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Io modifico il messaggio quotato scrivendo poi "fixed" come lo fanno @King Z, @ಠ_ಠ, @Lego, @Lars, @occidentale . Se baro io allora sono dei bari anche tutti gli altri utenti che ho citato... questo secondo il "genio" CarmineR![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@occidentale pure tu sei un baro come ha detto Giordi che modifichi il contenuto dei messaggi altrui ?
Da te non me lo aspettavo. Cioè ok non mi sei mai stato simpatico ma non pensavo che anche tu barassi. È vero ciò che dice Giordi ?