Se eviti di scrivere messaggi riguardo me, eviterò di quotarti (nessuno ti ha "citato")
Oltretutto il regolamento non vieta di quotare utenti. Soprattutto se questi utenti ti rivolgono parole o pensieri.
Sorvolo sull' "occhio"
Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È già stato appurato che non sono David, per quanto ora siamo entrambi di Modena e sinceramente lo sto cercando perché mi piacerebbe conoscerlo.
Non ho capito bene cosa avesse fatto questo david nelle elezioni, ho semplicemente letto un suo thread del gruppo che aveva formato. Ho visto che aveva almeno 45/50 seguaci.
Per cui mi piacerebbe riprendere in parte quel progetto perché secondo rapidi calcoli e stime questo gruppo (che comunque avrebbe un nome diverso - non so neanche di preciso cosa significa "guzzatori") potrebbe avere non meno di 80 seguaci
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non seguo la sezione ma quel pezzo me lo ricordo perché appunto proprio come vuoi fare tu asseriva di avere tantissimi seguaci e di poter vincere. Ci arrivò vicino ma poi non riuscì perché credo avesse barato con un'infinità di cloni. Non è solo una questione di Modena è che sembri proprio lui pure nel voler fare questa cosa nella sezione del gdr politico. Però almeno sembra che tu abbia smesso di spacciarti per miliardario :P
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Chini chianta patati, coglia patati
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij