“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io apprezzo che provi a tenere duro, sono sincero, ti do atto della tua caparbietà.
Non è la fine del mondo sbagliarsi, i motivi possono essere molteplici, l'inesperienza, una frase scritta troppo velocemente senza pensare, un abbaglio, un errore nel parlare di una cosa che non si conosce, può succedere, siamo umani.
L'importante è che fai tesoro del tuo sbaglio.
Chiuso il capitolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che pallosit@
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Carmine il misericordioso !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io credo che il 99% degli "antifascisti" del 1945, nel 1938 erano sicuramente "hitleriani" convinti... la visita del mio Führer a Roma fu un bagno di folla, un successo pazzesco... roba da far impallidire persino le adunate dei seguaci della superstizione semita nota come cattolicesimo quando il loro capo - Francis il Bianco in arte Papa - fa gli spettacoli dal vivo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)