Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo quanto riportato da te il lavoro è legale, e non è un lavoro degradante, per cui per quale motivo agli occhi tuoi e immagino della ragazza frusinate che pende dalle tue labbra, l'essere definita mignotta sarebbe un'offesa? Spiegacelo che siamo proprio curiosi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

È un offesa perché stai parlando di una ragazza che non è una prostituta. Magari per lei è degradante. Mica tutti la pensano come me. E mica devi chiedere scusa a me. Hai parlato di una persona che non conosci. Semmai dovresti chiedere scusa a lei perché sei stato maleducato nei suoi confronti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa eh ma non si capisce davvero come lavori quel tuo cervello...hai detto che il meretricio è un lavoro come un altro (addirittura il più antico del mondo), legale e che non è degradante, dunque perché se dico che il lavoro che avresti potuto trovare alla tua amica frusinate in quel di Modena è quello di "battere", questa dovrebbe prenderla come un'offesa?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se non ci arrivi perché hai il cervello in pappa non è colpa mia.
Io penso per me. Ognuno pensa con la sua testa e ha le sue idee. Non necessariamente l'idea della giovanotta deve corrispondere al mio. Infatti non fa quel lavoro
Se pensassi o dicessi questa cosa della tua compagna non la prenderesti come una offesa ? Lei non la prenderebbe come un offesa ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se la mia compagna ricevesse l'appellativo di prostituta da te, le spiegherei che tu in quanto conoscitore esperto della suddetta fattispecie consideri le meretrici come persone rispettabili che non fanno un lavoro umiliante o degradante per cui non sarebbe tecnicamente un'offesa poichè non c'è l'intento di offendere... ma offenderebbe me poichè io a differenza di te non ho rapporti sessuali con delle zoccole in quanto lo considero molto degradante...

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()