Originariamente Scritto da King Z. @CarmineR non ha un euro pe fa due , ho controllato tutti i suoi conti correnti tramite IP e cookies , è sotto. Questa è una menzogna che ti risparmia dal ban solo il fatto di essere moderatore. Dovresti autobannarti se avessi un briciolo di onore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Giordi Probabilmente costano più le frusinate e le calabresi trapiantate nel modenese... Generalmente quelle più economiche sono le reggiane e le toscane Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da King Z. Ma possibile che segnalate ogni cavolata ???? lamentatevi con @FLenzi non con me ! A proposito di chi sbatte i piedi e piange .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da CarmineR Generalmente quelle più economiche sono le reggiane e le toscane Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ...peggio per loro... pensa che sfiga farsi pagare poco per essere fottute da degli sconosciuti coglioni...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ...peggio per loro... pensa che sfiga farsi pagare poco per essere fottute da degli sconosciuti coglioni... Non lo dire a me. Io le ho sempre evitate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da CarmineR Non lo dire a me. Io le ho sempre evitate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ti sei sentito chiamato in causa perché ho parlato di coglioni?
Originariamente Scritto da Giordi Ti sei sentito chiamato in causa perché ho parlato di coglioni? No anzi ti davo conferma per quello che hai scritto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da CarmineR E chi ci va con quei cessi puzzolenti pelosi delle sudamericane ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma te non andavi anche con le studentesse universitarie meridionali ? Il Rai 2 se lo facevano fare?
Originariamente Scritto da CarmineR No anzi ti davo conferma per quello che hai scritto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Si ma io parlavo di coglioni... e tu hai dato conferma che ti sei sentito chiamato in causa
Originariamente Scritto da nihilism Ma te non andavi anche con le studentesse universitarie meridionali ? Il Rai 2 se lo facevano fare? Vabbè ma meridionali di italia non meridionali d'America .... Rai 2 è la base quando si tratta di universitarie meridionali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum