"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non mi sto proprio inventando niente. Tu hai tratto questa conclusione parlando di una donna normalissima.
Quindi non può essere sbagliata la conclusione che il tuo pensiero sia sempre quello parlando di tutte le donne normali come lei.
Se smentisci che questo sia il tuo pensiero, allora anche tu come ha fatto Giordi dovresti dire che ti sei sbagliato e chiedere umilmente scusa a questa giovanotta![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A scanso di equivoci preciso che il mio cliente, dottor Dario de Birris Exaltandis, in alcun modo desidera che le sue frasi siano riportate, intere o monche, letteralmente intese o modificate, o interpretate in un qualsivoglia modo, per essere utilizzate dal sig. Carmine R(idotto) contro di lui.
F.to
Occidentale Dei Cacciatrolli,
Avvocato esercitante presso la Cassazione Polliana
IL DISPUTATOR CORTESE

Almeno tu ti accorgi dei vani tentativi di Giordi di arrampicarsi sugli specchi ...
Ignore him spero valga anche per te, predicatore dell'ovvio che quando si tratta di razzolare poi fa sempre esattamente il contrario.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IL DISPUTATOR CORTESE